In tv la serata finale del Premio Stellina

Sabato (18 agosto) alle 21 la cerimonia della premiazione del Premio Stellina che sì è svolta sabato scorso a Villa Borbone sarà trasmessa per intero su canale 50.

Conduzione di Loris Marchi per la manifestazione ideata da Alessandro Verrastro, che ha avuto come ospiti Mara Maionchi, gli Homo sapiens, Andrea Buscemi, Martina Benedetti, Alessandro Tofanelli, e molti altri. Poesia, narrativa, multimedia, grafica e fumetto le sezioni artistiche in gara, sia per i bambini che per gli adulti. Fabiola Gesuito, una 18enne di Bari con il suo fumetto si è aggiudicata il Premio assoluto, per l’opera con la votazione più alta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.