Evade ancora dai domiciliari: nuovo arresto per 34enne

Nuovo arresto per  evasione per un 34enne di origine marocchina. I militari dei carabinieri della compagnia di Viareggio, infatti, al controllo consueto della presenza in casa dello straniero non lo hanno trovato. L’uomo è stato rintracciato poco dopo mentre passeggiava tranquillamente per le vie del centro e stava facendo rientro a casa dopo essere stato in un bar.

Per l’ennesima volta è quindi scattato l’arresto. Il 34enne ha trascorso una notte in caserma e, al termine dell’udienza di convalida, è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.
Già qualche giorno prima, i carabinieri lo avevano sorpreso in giro per la città pur essendo sottoposto agli arresti domiciliari e, anche in quella circostanza, era stato arrestato e, dopo l’udienza di convalida, sottoposto nuovamente agli arresti nella sua abitazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.