Calcio a cinque, torna l’Acsi Lido Championship. E c’è anche il Var

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla seconda edizione della Acsi Lido Championship 2018-19. #ThePowerOfFutsal è lo slogan della nuova campagna tesseramento.
Il campionato verrà disputato da metà ottobre a Lido Di Camaiore al Bertola Tennis Club (all’interno del Pardini Sporting Center, ex calcetto 2000) in due giorni fissi a scelta delle squadre, cambierà solo l’orario. E per la prima volta nella storia del calcio a cinque, nel campionato avrà il suo debutto ufficiale il Frame (Var nel Calcio a 5). Un aiuto tecnologico in più per le squadre e arbitri.

Torna il grande classico: il girone del mercoledì dove si sfideranno le migliori squadre della Versilia. E da quest’anno la grande novità: il girone del martedì. Un vincitore per entrambi i campionati che accederanno ai provinciali Acsi 2019, ma soltanto uno di loro due accederà alla VersilCup 2019, il torneo più importante della Versilia che si disputerà a Massa a maggio.
Per maggiori informazioni futsal.entertainment@gmail.com o Bertola tennis club allo 0584.630586 oppure sul sito www.futsalentertainment.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.