Lucchese, definito l’organigramma del settore giovanile

È ufficiale l’organigramma del settore giovanile della Lucchese per la prossima stagione. Ecco la lista completa di dirigenti, allenatori e staff, comprensiva anche delle cariche già assegnate per il settore femminile. Elena Bruno sarà dg del settore giovanile maschile e femminile, alla guida della formazione Berretti il presidente dell’Aiac provinciale Marco Vannini.


I dirigenti

Direttore generale settore giovanile maschile e femminile: Elena Bruno
Responsabile settore giovanile maschile e femminile: Maurizio Gherardini
Segretario sportivo settore giovanile maschile e femminile: Massimo Santerini
Responsabile ufficio stampa settore giovanile maschile e femminile: Alessia Lombardi

Gli allenatori
Berretti: Marco Vannini (Presidente Aiac provinciale)
Allenatore in seconda Berretti: Mirco Fascetti
Under 17 – Allievi Nazionali: Vito Graziani
Under 16 – Allievi Provinciali: Michele Bruno
Under 15 – Giovanissimi Nazionali: Michele Amaducci
Preparatori dei portieri: Claudio Puccinelli, Roberto Guidi
Preparatori atletici: Matteo Trotta, Nicolò Ravella
Preparatore motorio Scuola Calcio: Juri Parenti
Accompagnatori: Lorenzo Masini, Piergiorgio Tognetti, Alberto Casella, Salvatore Barsotti, Piero Bianchini, Roberto Caniggia, Felice Rovai
Under 15 Femminile: Filippo Del Carlo
Under 12 Femminile: Francesca Marchi
Under 9 Femminile: Silvia Fiorini. Ex calciatrice della nazionale italiana, ha conquistato uno scudetto con la maglia dell’Agliana ed è internazionalmente riconosciuta come una delle migliori atlete all time del calcio in rosa.
Gli allenamenti del settore giovanile hanno preso inizio questa mattina (l20 agosto), con le sedute degli Under 17 ed Under 15. La preparazione della formazione Berretti e degli Under 16 + cominciata invece nel pomeriggio sui campi dell’Acquedotto. L’organigramma completo del Settore Femminile e il programma degli allenamenti verranno comunicati nei prossimi giorni tramite i canali ufficiali della società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.