Danza e benessere, ad Antraccoli apre Movinart

Arriva a Lucca una nuova importante realtà per il mondo della danza: Movinart Dance Studio Asd, in via Vecchia Romana 1000 ad Antraccoli. Una nuova scuola, diretta da Ilaria Picchi e Silvia Del Debbio, che vantano anni di esperienza nel settore, accompagniate da uno staff di 20 insegnanti qualificati per tutte le discipline della danza; offriranno corsi amatoriali per bambini, ragazzi ed adulti ed anche percorsi di avviamento professionale per i più ambiziosi.

Con una struttura di 600 metri quadri e 4 sale dedicate alla danza, la scuola proporrà corsi di danza classica, modern jazz, contemporaneo, hip hop, house, waacking, break dance, tip tap, afro, dancehall, zumba, coreographer dance, latino caraibico e swing.
Ma la Movinart non è solo danza. Infatti si è riservata un vasto spazio anche per corsi fitness e movimento dedicati al benessere della persona e di chi vuole prendersi cura di se a 360 gradi e per questo c’è una vasta proposta, a partire fin dalla mattina di corsi quali Gyorotonic, pilates, yoga, danza fitness, sbarra a terra, total body e molto altro ancora.
La scuola oltre ad i corsi settimanali, organizzerà workshop e stage periodicamente grazie alla partnership con prestigiose accademie tra le quali la Uda Urban Dance Academy di Roma e sarà inoltre, sede Nazionale dell’Aedj – Academie europeenne de danse modern hazz, importante centro italiano per la formazione di ballerini ed insegnanti di danza che accoglierà nella nostra città a livello mensile professionisti nel settore. La nuova scuola e tutto lo staff saranno presentati in occasione dell’inaugurazione che si terrà domenica 9 settembre a partire dalle 18 a cui seguirà una settimana di lezioni di prova gratuita per far conoscere tutti i corsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.