Memorial Cordischi, goleade per Livorno e Fiorentina

Vittorie per Livorno, Fiorentina e Pontedera nella terza giornata del trofeo Memorial Antonio Cordischi, giunto quest’anno alla 24esima edizione, organizzato dal Tau Calcio Altopascio e dedicato ai giovanissimi B, anno 2005.
Livorno e Fiorentina vincono senza storia, segnando, rispettivamente, 7 e 9 reti contro il San Marco Avenza e lo Sporting Arno. Più movimentato, invece, l’incontro tra Pontedera e Poggibonsese, con la formazione granata che ha dominato l’intera partita, finita poi sul 4 a 2.

Quattro incontri in programma per la giornata di oggi (2 settembre). Alle 17,30 il Pisa scenderà in campo contro il Maliseti Tobbianese; alle 18,45 spazio all’Atletico Lucca che dovrà vedersela con l’Affrico. Doppio appuntamento, poi, in serata: Tau Calcio-San Miniato Siena (alle 20) e Pistoiese – Pontassieve (alle 21,15).
Il Cordischi proseguirà poi anche domani con altri quattro appuntamenti di grande interesse: Livorno – Sporting Arno (17,30), Fiorentina – San Marco Avenza (18,45), Pontedera – Venturina Calcio (alle 20), Sestese – Poggibonsese (21,15).

Risultati e marcatori di sabato
Livorno – San Marco Avenza 7-0 (Costanzi, Marcellino, Menicagli 2, Milano, Ndao 2)
Fiorentina – Sporting Arno 9-0 (Dellernia, Zhupa 2, Saltalamacchia, Ofoma 2, Milli 2, Jendoubi)
Pontedera – Poggibonsese 4-2 (Filì 2 e Martini 2 per il Pontedera, Porcelli 2 per la Poggibonsese)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.