Danza, open day per scoprire tutti i corsi di Fuoricentro

Più informazioni su

Una domenica pomeriggio per provare cose nuove. Inizierà alle 17 di domani (23 settembre) il secondo open day al centro culturale Fuoricentro di San Concordio, dedicato a teenager e adulti. In 20 anni Fuoricentro ha formato danzatori che oggi lavorano nei maggiori enti di danza a livello europeo e conta nella squadra docenti da diverse parti d’Italia. Oltre ai corsi di danza classica, moderna, jazz, anche professionali, per il 2018-2019 mette in campo diverse novità.

Per i teenager lezione gratuita di Acrokids, per fare salti, capriole e scoprire il movimento con la sicurezza di docenti scelti per la preparazione tecnica e didattica, e di Improve your Body and Dance per fare fitness insieme a jazz e latin jazz, oltre ai corsi moderno, pop e classico. Ballare e divertirsi anche da grandi si può con le novità del momento: corsi di lindy hop, charleston, authentic jazz, a un nuovo corso di ginnastica basato sui fondamenti dello yoga, in più ai corsi di danza del ventre, classica, modern jazz, salsa cubana e rueda.
Completa l’offerta del centro il coro Goccia di voci diretto da Lorenzo Sansoni con “canti dallo spirituale allo spiritoso, repertorio world music e circle song”. Dopo le lezioni di prova di tutti i corsi, e anche di teatro danza, alle 19 ci sarà un piccolo aperitivo.
Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 0583 580342 o 3408925831 o visitare la pagina Facebook di Fuoricentro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.