Basket Le Mura, infortunio per Alice Carrara

Infortunio sabato (22 settembre) per l’ala Alice Carrara. L’infortunio è occorso alla caviglia destra durante la normale sessione di allenamento. L’infortunio è sembrato subito più importante rispetto ad una normale distorsione, su suggerimento della fisioterapista, Rossana Pisani, che ha subito applicato le prime manipolazioni sulla caviglia infortunata, Alice è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Luca per sottoporsi ad esami strumentali.

La radiografia ha evidenziato una frattura composta del malleolo tibiale destro, ad Alice è stata applicata una doccia rigida che dovrà tenere per una settimana. Dopo di che sarà rivalutata l’entità dell’infortunio ed il possibile interessamento dei legamenti, al momento è prematuro parlare di tempi di recupero o di inizio riabilitazione. La giocatrice, dimostrando grande attaccamento al gruppo, si trova assieme al resto della squadra nel ritiro di San Romano Garfagnana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.