Gli ex calciatori del Porcari si ritrovano dopo 50 anni

Più informazioni su

A distanza di cinquanta anni si sono ritrovati per una cena i giocatori che vestirono i colori bianconeri dell’Fc Porcari negli anni sessanta e vincitori dell’edizione 1967 del settembre Lucchese. Fra di loro anche Marco Di Gino, titolare di un famoso studio di architettura a San Francisco, in California, dove si è trasferito proprio 50 anni or sono e rientrato per festeggiare l’anniversario assieme agli ex compagni di squadra.

Nella foto, da sinistra in piedi: Renzo Picchi, Franco Lippi, Felice Nannini, Marco Di Gino, Sergio Peri, Mauro Fanucchi, Gino Della Nina e seduti sempre da sinistra Mario Sarti, Pietro Riccomi, Giancarlo Betti, Francesco Giannini, Luigi Del Carlo, Emilio Del Carlo, Sergio Lucchesi Davanti a tutti, accosciato, l’allora Presidente del sodalizio, Remo Fornaciari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.