In scooter contro un’auto: è grave

È di un ferito gravissimo il bilancio dell’incidente che si è verificato questa mattina (27 settembre) poco dopo le 13 in via Pisano angolo via Volpi a Viareggio. Per cause al vaglio della polizia municipale un’auto si è scontrata contro uno scooter alla guida della quale era un giovane di 27 anni. Sul posto è intervenuta l’auto medica sud e la Croce Verde di Viareggio per la stabilizzazione del paziente ed è stato allertato anche l’elicottero Pegaso.

All’uomo, incosciente, è stata riscontrata una emorragia alla testa e la frattura di entrambe le gambe.
I medici dell’ospedale di Cisanello lo hanno ricoverato in rianimazione: le sue condizioni sono gravissime e la prognosi è riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.