Tornano le mele di solidarietà dell’Aism contro la sclerosi

Torna anche quest’anno la vendita di mele di solidarietà per la lotta alla sclerosi a cura dell’Aism. La manifestazione inizierà giovedì (4 ottobre), in occasione del Dono Day, e proseguirà per tutto il weekend fino a domenica.

A Lucca sarà possibile acquistare le mele di Aism venerdì (5 ottobre) alla Ego in via di Sant’Alessio, sabato e domenica al Centro Commerciale San Vito e in via Beccheria e in via Cavour ad Altopascio. Sabato un banchetto sarà presente all’Esselunga di Porcari. Lunedì e martedì, infine, le mele dell’Aism saranno acquistabili all’ospedale di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.