A Capannori la selezione per assumere tre specialisti tecnici

Il Comune di Capannori ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di tre specialisti tecnici con contratto formazione e lavoro a tempo pieno, categoria D posizione economica D1, della durata di 24 mesi nei settori Servizi alla città e Attività produttive e sviluppo territoriale.

Possono presentare domanda i giovani fino a 32 anni di età in possesso di una laurea di primo livello, di secondo livello oppure di vecchio ordinamento di facoltà universitarie tecniche. Il termine ultimo è fissato al 10 dicembre. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.comune.capannori.lu.it sezione ‘Gare e concorsi’ oppure rivolgersi all’ufficio personale, telefono 0583428263, 0583428379 dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13, email personale@comune.capannori.lu.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.