In un libro le interviste di Cinzia Donati

La copertina è pronta. Riproduce il dipinto Dillo alla luna del pittore Graziano Ciacchini e rappresenta una immaginaria conversazione tra una persona e la luna. Così come sono conversazioni le interviste che saranno pubblicate nel libro di Cinzia Donati, edito dalla Giovane Holden Edizioni, in uscita il 27 ottobre.

Un libro inserito nella collana Spessosottile, che raccoglie 48 titoli ognuno sotto le 48 pagine. L’intenzione della campagna ideata dalla casa editrice viareggina è quella di rendere un testo leggibile anche a chi ha poco tempo da dedicare alla lettura. Libri sottili, sotto le 48 pagine, appunto.
Nella campagna è inserito anche La seconda stanza delle torture della giornalista Cinzia Donati, che raccoglie qui alcune interviste a persone e personaggi che nel corso degli anni ha realizzato e pubblicato sul quindicinale versiliese Paspartu, di cui cura la redazione da anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.