Sistema Ambiente assume un tecnico informatico

Sistema Ambiente cerca un tecnico informatico. E’ aperta infatti la selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di una unità nel profilo di tecnico ed operatore informatico (livello 4B Ccnl dei servizi ambientali).

L’avviso completo del bando di selezione (contenente requisiti e modalità per la partecipazione) è scaricabile dal sito di Sistema Ambiente Spa: www.sistemaambientelucca.it – sezione selezione. I candidati che intendono partecipare alla selezione devono iscriversi utilizzando esclusivamente la procedura on line attiva sul link presente sul sito di Sistema Ambiente Spa. www.sistemaambientelucca.it, fino alle 12 di sabato (20 ottobre).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.