Cna, ripartono i corsi di informatica

Ripartono i corsi di informatica che la Cna organizza per artigiani, imprenditori e pensionati sia su Lucca, sia su Viareggio. Il corso base riparte su entrambe le sedi per due volte la settimana, il martedi ed il giovedi. Al centro delle lezioni il pacchetto Office (30 ore), nuova Ecdl Full (44 ore), Ecdl advanced (40 ore).

Sono previsti corsi di base anche per pensionati: gestione cartelle, navigazione Internet e sicurezza informatica (15 ore). Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi a Ilaria al numero 338.4625877 o via email all’indirizzo info@cnalucca.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.