Resta incastrato nel guardrail dopo il fuori strada

Un brutto incidente, un fuori strada alla rotatoria che è costato una disavventura e ferite ad un automobilista che dopo aver perso il controllo della sua auto è andato a schiantarsi contro il guardrail, rimanendo incastratovi incastrato con un braccio.

Un incidente dalla dinamica quasi incredibile, e comunque tuttora al vaglio, che è avvenuto attorno alle 17,20 di oggi pomeriggio (28 ottobre) in via del Valico ad Altopascio.
Stando ad una prima e ancora sommaria ricostruzione, l’uomo che era alla guida dell’utilitaria avrebbe perso il controllo del mezzo, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, quando stava impegnando la rotatoria davanti al ristorante Valico. A quel punto, ha sbattuto contro il guardrail che costeggia la strada ed un braccio gli è rimasto incastrato nella fessura della barriera.
Sul posto, la centrale del 118 ha inviato l’automedica di Lucca, la Croce Verde di Porcari e i vigili del fuoco di Lucca che sono riusciti a liberare l’automobilista e ad affidarlo alle cure del personale sanitarie. L’uomo, in condizioni generali buone, è stato poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Luca con il codice rosso per la brutta dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.