Streghe e piccoli brividi, torna “Montecharloween”

Più informazioni su

Sono previste grandi novità per questa edizione della festa di Halloween di Montecarlo, organizzata come sempre dai volontari della Misericordia che anche per questo 2018 trasformerà il borgo medievale in Montecharloween. Dalle 18 alle 24 per un programma ritagliato su misura per i più i piccoli ed i più grandi, tra gli stand gastronomici e le iniziative. I giochi, gli intrattenimenti, le animazioni, seguiranno un nuovo itinerario che percorrerà tutta via Roma nel centro storico.

Il Tunnel della paura, che solo i più coraggiosi affronteranno, sarà allestito nel cortile di Palazzo Magnani, in fondo a via Roma, mentre nel giardino del convento sarà operativo Piccoli Brividi, un percorso a misura di bambini.
Presenti anche il mercatino ed i vari stand gastronomici che garantiranno cibo per tutti i gusti, ed i trick or treat, ovvero i dolcetti caratteristici di Halloween.
La festa ha visto crescere di anno in anno il numero dei partecipanti grazie alla strategica posizione del paese che consente agli organizzatori di potersi sbizzarrire con le animazioni più svariate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.