Lirica e burlesque, successo per l’evento al Palace Hotel

Più informazioni su

Applausi a scena aperta per l’incontro magico tra lirica e burlesque. L’evento unico nel suo genere ha fatto registrare il sold out al Palace Hotel di Viareggio con una cena spettacolo che ha regalato grandi emozioni a tutti i partecipanti.

La regia di questo successo è di Fabrizio Gatta, fotografo ed organizzatore di eventi: “Devo ringraziare davvero Bodyline Pisa e l’Hotel Palace per aver intuito le potenzialità di questo evento – commenta Gatta –. Stiamo già lavorando per rendere questo appuntamento un evento periodico. Tutto questo però è stato possibile grazie ai meravigliosi artisti che hanno aderito, senza di loro nulla sarebbe stato possibile”.
E di artisti ne sono intervenuti davvero tanti: i Connexio, la storica Marilena Cheli Tomei, l’artista Maurizio Baccili e la poesia con Monica Petroni e Max Baroni e poi, appunto, burlesque con Gabriella Giuditta Sin e Sophie D’ishtar e Lirica con special guest Giovanni Cervelli, la presentazione di Enrico Botta, attore e regista, la modella Alessandra Ceccanti, che ha indossato per l’occasione abiti di Nicola D’Errico, e diversi Fabric Designer (Paola Zannoni, Antonella Preti, Mariella Tissone).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.