Schianto a Halloween, investitore negativo a alcol

E’ risultato negativo al test dell’alcol e delle droghe l’investitore dei tre diciannovenni a Marina di Pietrasanta la notte di Halloween. Il 31enne originario della Germania ma abitante a Porcari è indagato per omicidio stradale, lesioni gravissime e omissione di soccorso. Ieri alle 19 purtroppo una dei tre ragazzi travolti dal pirata della strada, Michela Sotgia di Nuoro è morta all’ospedale Cisanello di Pisa dove era ricoverata in gravissime condizioni.

Restano in prognosi riservata gli altri due amici con i quali la ragazza era andata in discoteca per trascorrere la serata di Halloween in compagnia. Gli agenti della polizia stradale, intanto, hanno acquisito tutte le immagini delle telecamere della zona per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.