Cosplay, cala il sipario sul Tim casting

Ultimo giorno per Lucca Comics & Games 2018 e si chiude il sipario anche sul palco del Tim Casting dove anche oggi molti cosplayer si sono avvicendati davanti la macchina fotografica di Marco Graig nello speciale set allestito da Tim in Piazza del Collegio. Lo spazio, nato dalla collaborazione con Edvige Faini, concept artist italiana, ispirato all’universo di Angie Digitwin, la donna connessione degli spot Tim, è stato aperto a tutti per essere immortalati dal famoso fotografo di moda e pubblicità. I migliori scatti verranno inseriti in un numero speciale Lucca Comics & Games del fumetto Panini Angie Digitwin.

Intanto, nella Tim Dome tutto il giorno i ragazzi hanno potuto gareggiare a Tim Asphalt 9 Legends per arrivare alle finali, anche oggi animate dai Mates ospiti del palco Tim. La partecipazione di Tim, main sponsor di questa importante manifestazione, conferma l’impegno dell’azienda nel proporre al grande pubblico nuove esperienze d’intrattenimento digitale, coinvolgenti e di qualità abilitate dalla propria infrastruttura di rete ultrabroadband.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.