Sottosegretario all’editoria: “Comics, evento innovativo”

Anche il senatore Vito Crimi, sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega all’editoria, oggi (4 novembre) a Lucca per alcuni impegni istituzionali si è voluto complimentare con l’organizzazione di Lucca Comics & Games per il successo del Festival.

Accolto dal sindaco Alessandro Tambellini e dal direttore generale e dal presidente di Luca Crea, Emanuele Vietina e Mario Pardini ha espresso la sua soddisfazione: “Sono venuto a Lucca Comics & Games in viaggio di lavoro – ha affermato Crimi – per incontrare l’editoria del fumetto e del gioco, in una manifestazione che conosco bene, in continua crescita all’insegna dell’innovazione”. Il sottosegretario ha quindi visitato diversi stand per incontrare gli editori presenti a Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.