Consorzio, a Stazzema si presentano gli interventi realizzati

Gli interventi realizzati per la messa in sicurezza dei corsi d’acqua dell’Alta Versilia. Questo il tema dell’assemblea pubblica indetta dal Consorzio di bonifica 1 Toscana nord per martedì (13 novembre) alle 14,30 al palazzo della cultura di Stazzema. Durante l’incontro, saranno illustrati i progetti realizzati nell’ambito del Piano di sviluppo rurale.

All’assemblea pubblica interverranno il presidente del Consorzio Ismaele Ridolfi, l’assessore regionale all’agricoltura e alle politiche per la montagna Marco Remaschi, il presidente dell’Unione dei Comuni della Versilia Alessandro Del Dotto, il segretario dell’Autorità di bacino distrettuale dell’Appennino settentrionale Massimo Lucchesi e i sindaci del territorio.
Al termine dell’iniziativa, intorno alle 11,30, sarà organizzato un sopralluogo, aperto a tutti, su uno dei cantieri del Piano di sviluppo rurale: quello sul Fosso delle Rave a Stazzema.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.