Nati per leggere, nuovo incontro a Pietrasanta

Nuovo appuntamento con le letture a bassa voce per i bambini da 0 a 6 anni. Domani (10 novembre) a partire dalle 17 la Biblioteca comunale  Carducci di Pietrasanta ospiterà l’incontro Nati per Leggere che darà modo di partecipare alle letture collettive tanto amate da bambini e genitori a cura dei lettori volontari Nati per Leggere Versilia.

L’incontro fa parte del calendario di eventi Pietrasanta a misura di Bambino promosso da Fondazione Versiliana e Comune di Pietrasanta. L’ingresso è libero. Per info: WhatsApp 3292391694 | spaziobambini@versilianafestival.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.