Cefa basket, show contro Cerretese (61-41)

Cefa Basket – Cerretese Basket 61-41 (18-14 18-6 13-11 12-10)
CEFA BASKET:
Galletti, Angelini A., Pozzi,  Angelini S., Biagioni, Castiglioni, Guidugli, Lana, Tardelli, Cosimini, Masini.
CERRETESE BASKET: Petrilli, Crisci, Bandini, Camiciottoli, Semenzato, Marzi, Pantani, Diolaiuti, Brogi, Bagnoli, Raiamo, Telesca. 

Torna a vincere il Cefa Basket Centro computer Castelnuovo nel campionato di Promozione. Dopo il successo su Montale, la squadra allenata da Michele Rocchiccioli concede il bis superando la Cerretese per 61 a 41. Una grande prova di squadra, dunque, impreziosita dalla nota positiva del rientro di Cosimini, subito in palla con 11 punti e il 100 per cento dall’arco dei tre punti. Il coach ha utilizzato tutti i giocatori convocati e, adesso, può sorridere per una prova d’orgoglio in una gara dominata dall’inizio alla fine con tutti i parziali a favore del Cefa. Adesso però arriva un primo momento verità con le trasferte di Montecatini e Pietrasanta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.