Furti nei negozi, denunciato ladro seriale

Più informazioni su

Nella giornata di ieri è stato individuato dalla squadra anticrimine del commissariato di Viareggio l’autore di una serie di furti perpetrati nei giorni scorsi ai danni di quattro esercizi commerciali di Viareggio. L’uomo, in particolare, era riuscito a mettere a segno ben quattro colpi in poche ore, sempre con la medesima tecnica: dopo averne forzato le porte di ingresso, si introduceva all’interno dei negozi, trafugando merce e beni presenti all’interno.

A seguito di attenti sopralluoghi e, dopo aver visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza degli esercizi commerciali, il personale di polizia è riuscito ad individuare il malvivente, un 30enne di origine marocchina già noto alle forze di polizia per reati vari.
A seguito di una perquisizione, poi, sono stati rinvenuti all’interno dell’abitazione dell’uomo alcuni dei beni rubati, nonché il passamontagna e gli altri indumenti indossati per compiere i furti.
L’uomo è stato, quindi, denunciato alla competente autorità giudiziaria per i reati di furto aggravato e ricettazione mentre i beni rubati sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.