Nei guai per il tentato furto alla gelateria

Nella notte tra giovedì e venerdì personale della squadra volanti del commissariato di Viareggio ha sorpreso un uomo all’interno di una gelateria di Viareggio mentre tentava di trafugare l’incasso dal registratore di cassa. A seguito degli accertamenti l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di tentato furto aggravato.

Sempre nella giornata di ieri, infine, personale del commissariato ha eseguito un’ordinanza applicativa della misura della detenzione domiciliare ai danni di un italiano, residente a Viareggio, ma nato in Svizzera, per reati inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.