“Non fiori ma gol di Cr7” sul manifesto funebre

“Non fiori ma goals di Cr7”. È questo il manifesto funebre che annuncia la morte, avvenuta due giorni fa, di un 77enne cittadino di Fornaci di Barga, Mario Stefanini, meglio conosciuto come il Doro‘ e soprattutto come super tifoso della Juventus.

L’anziano era un grandissimo supporter dei bianconeri: “Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo ogni volta che assisteva alla partita il suo desiderio più grande era di vedere un gol siglato dal suo beniamino”. Così il figlio Claudio – come si legge sul quotidiano online Il Giornale di Barga, da cui è tratta la foto e che ha diffuso la notizia – ha voluto ricordare la sua fede e la sua passione per Cr7 nell’annunciare la morte del padre a tutto il paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.