Assemblea per il rinnovo delle cariche sociali alla Pozzese

La Pozzese va all’assemblea generale degli iscritti e appassionati di ciclismo sabato 24 novembre alle 18,30. Nell’occasione si procederà anche al rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2019/20. L’assemblea si terrà nella sede sociale di via Salvatori a Pozzi.

All’ordine del giorno la relazione dell’attività sportiva svolta nel 2018 da parte del presidente, la presentazione e l’approvazione del bilancio sociale del 2018, il programma attività per il 2019.
Al termine dell’assemblea, inizio delle operazioni di voto che proseguiranno domenica 25 dalle 10 alle 18 in sede sociale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.