Distretto socio sanitario S.Anna, incontro a S.Donato

Il circolo del Partito Democratico di Sant’Anna organizza, per giovedì (29 novembre), un incontro informativo aperto a tutta la cittadinanza per conoscere i progetti presenti e futuri riguardanti il distretto socio sanitario di viale Einaudi, attualmente in fase di demolizione.

Sarà l’occasione per sapere dove sono stati attualmente smistati i vari servizi che venivano svolti in questa struttura e quali destinazioni avrà il complesso una volta che saranno terminati i lavori. L’incontro si svolgerà presso il centro sportivo Le Vele, via San Donato 847, alle 21. Interverranno l’assessore alla partecipazione Gabriele Bove, che illustrerà lo stato dell’arte dei lavori di riqualificazione del distretto; Cristina Petretti, consigliere comunale con delega alla sanità; Daniela Melchiorre, responsabile sanità Pd Lucca.
L’incontro, che si inserisce nel calendario di iniziative pubbliche che il nostro circolo sta organizzando, vuole essere un’occasione utile di informazione e conoscenza e, data l’importanza dell’argomento, invitiamo tutti quanti possano essere interessati a partecipare.               

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.