Le rubriche di Lucca in Diretta - Lavoro

Bnl assume oltre 80 fra diplomati e laureati

Bnl, fondato nel 1913 come istituto di credito per la cooperazione, è uno dei principali gruppi bancari italiani presente sul territorio nazionale con oltre mille sedi ed occupa posizioni di rilievo nel credito al consumo, microcredito, project financing, leasing, pagamenti internazionali e servizi on line. Dal 2006 Bnl fa parte del Gruppo Bnp Paribas, leader in Europa nei servizi bancari e finanziari con una presenza a livello internazionale.

Bnl ha sempre dimostrato impegno e attenzione verso le proprie persone attraverso percorsi mirati di formazione a ogni livello aziendale, soprattutto per le attività a favore della crescita professionale e personale dei propri collaboratori. Sul sito del gruppo sono presenti offerte di lavoro rivolte a giovani diplomati… continua a leggere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.