Seravezza, in Consiglio l’assestamento di bilancio 2018

Il Consiglio comunale di Seravezza torna in aula domani (30 novembre), alle 17. In apertura si discuterà anche la sostituzione delle consigliere dimissionarie, Vanessa Greco ed Elena Luisi, nella commissione consiliare per le Pari opportunità. Il tema principale della seduta sarà, invece, la variazione di assestamento generale al bilancio di previsione 2018-2020.

All’ordine del giorno anche il piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio comunale per l’anno 2019 e il triennio 2019-2021, l’integrazione al piano delle opere pubbliche per l’anno 2018 e il triennio 2018-2020, l’approvazione del regolamento attuativo per l’istituzione del registro per il diritto alla bigenitorialità, la relazione sugli organismi partecipati del Comune, l’approvazione di una deroga temporanea per il camposanto della Cappella all’articolo 31 del Regolamento sui servizi cimiteriali relativo alla durata delle concessioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.