Le rubriche di Lucca in Diretta - Ben-essere

Studio Danza, nuova sala da 140 metri quadri foto

“Finalmente ci siamo”. È contagioso l’entusiasmo di Lino e Federica, che dopo mesi di intensi lavoro possono annunciare una grande novità: “Da gennaio – dicono – sarà totalmente operativa la nuova struttura, immediatamente adiacente al corpo centrale dello Studio Danza Pilates Lucca in via Savonarola a San Concordio”. Una nuova sala, 140 metri quadri interamente in parquet, una reception indipendente con spogliatoi uomo/donna, docce e bagni per disabili.

“La struttura – spiegano – è nata con il preciso scopo di poter aumentare la proposta di corsi legati al benessere della persona”. Da subito dopo il periodo delle festività natalizie, infatti, sarà possibile provare nei rinnovati spazi discipline come pound, stark body flying, bungee fly, trx pink ribbon program, balli caraibici, propedeutica alla danza per bambini e bambine da 3 a 6 anni, danza moderna (8-10 anni), danza classica (8-10 anni) e danze standard. “Per quanto riguarda i balli caraibici – precisano – è possibile fare lezioni private a qualsiasi ora”. Sempre a partire da gennaio sarà attivo il nuovissimo sito internet www.sdpl2014.it, dove saranno pubblicati aggiornamenti sulla programmazione, le novità in arrivo e il link al portale da dove poter effettuare in autonomia prenotazioni ai corsi e pagamenti. “Insomma – concludono Federica e Lino – grandi novità in arrivo per il 2019, anno in cui vi aspettiamo numerosi. Per adesso, vi auguriamo di trascorrere delle buone feste”. Per ulteriori informazioni si può scrivere a info@pilateslucca.com o telefonare ai numeri 0583.56294 – 393.3305158. Studio Danza Pilates Lucca rimarrà chiuso dal 23 dicembre al primo gennaio compresi. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.