Quantcast

Alla sala delle Grasce la mostra fotografica su Pietrasanta

Domani (15 dicembre) alle 16,30 sarà inaugurata nella sala delle Grasce a Pietrasanta una mostra fotografica sull’altra Pietrasanta, quella vista con l’obiettivo dello storico gruppo fotografico versiliese. La Pietrasanta di chi dipinge con la macchina fotografica la città d’arte nelle sue mille sfaccettature imprevedibili.

Ci sono piazza duomo e le sue anime storiche, gli avvenimenti principali e gli artigiani al lavoro, la marina con i suoi tramonti mozzafiato, l’estate e le quattro stagioni. La mostra Obiettivo Pietrasanta, fotografare la città d’arte è una straordinaria galleria di fotografie, 20 in totale, provenienti da un’accurata selezione effettuata all’interno dell’associazione culturale gruppo fotografico versiliese ed è promossa dal comune di Pietrasanta. All’inaugurazione di sabato saranno presenti la presidente del consiglio comunale, Paola Brizzolari e il presidente del gruppo fotografico versiliese, Marco Dinelli. La mostra resterà aperta fino a domenica 6 gennaio e sarà visitabile dal martedì alla domenica dalle 16 alle 19. Il sabato e la domenica sarà possibile visitare la mostra anche la mattina, dalle 10 alle 13. L’ingresso è libero. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.