Sold out il concerto di Natale della Fondazione Crl

Sold out e grande successo per il concerto di Natale 2018 che si è svolto ieri (16 dicembre) nella chiesa di San Francesco. Organizzato dalla Filarmonica Gaetano Luporini di San Gennaro col sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e di altri sponsor, il concerto è stato un grande spettacolo che ha visto protagonisti Charlotte Ferradini e Gatto Panceri.

Il maestro Giampaolo Lazzeri ha ideato ancora una volta un articolato e affascinante percorso musicale che sin dalle prime note ha calato l’ambiente in una calda atmosfera natalizia. Da Stille nacht a What a Wonderful world, da Stand by me a Over the rainbow passando per i successi italiani come Teorema e Vivo per lei. Un mix di melodie e grandi performance che hanno saputo regalare emozioni, come solo la musica riesce a fare. Le voci e i duetti degli ospiti hanno poi completato l’alchimia regalando al pubblico una grande esibizione e confermando una tradizione ormai consolidata che vede ogni anno una grande risposta di pubblico per questo evento che di fatto introduce alle festività del Natale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.