Guasto all’illuminazione pubblica, disagi a Rughi

Piccolo disagio per i cittadini residenti a Rughi, nel Comune di Porcari. Un guasto che ha colpito gli impianti dell’illuminazione pubblica sta lasciando al buio la zona sulla via Romana ovest.

“Purtroppo la zona è interessata da un guasto di difficile risoluzione al quale stiamo lavorando già da diverso tempo – si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Porcari -. La ditta incaricata è al lavoro. Ci scusiamo per il disagio arrecato e confidiamo di risolvere il problema il prima possibile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.