Alla casermetta San Pietro il concerto ‘Fiocchi di Natale’

Sabato (22 dicembre) terzo concerto corale di Fiocchi di Natale, la rassegna di canti di Natale organizzata dalla delegazione di Lucca della Associazione cori della Toscana in collaborazione con Il Baluardo gruppo vocale lucchese e la Compagnia dei Balestrieri di Lucca.

Saranno in scena Il Baluardo diretto da Elio Antichi e il Freedom Singers Gospel Choir diretti dal maestro Serena Suffredini. Il Baluardo presenterà i propri brani natalizi provenienti da molte parti del mondo, i Freedom Singers presenteranno i canti gospel e spiritual. I due cori saranno accompagnati entrambi al pianoforte dal maestro Tiziano Mangani. La rassegna è fatta nel ricordo di don Emilio Maggini.
Appuntamento quindi sabato (22 dicembre) alle 16,30 alla casermetta San Pietro sede della Compagnia dei Balestrieri (di fronte al Villaggio del Fanciullo). Locale riscaldato, ingresso libero. Informazioni sul 348.2334867.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.