Successo per il concerto di Natale del comprensivo Lucca 3

Il concerto di Natale, che si è tenuto ieri pomeriggio (19 dicembre) nella bellissima cornice della chiesa di San Francesco a Lucca, con l’orchestra e il coro dell’Istituto comprensivo Lucca 3 e delle classi seconde della scuola media Carlo Del Prete, è stato reso possibile grazie al contributo di molte persone. Per questo fioccano i ringraziaenti da parte della dirigenza dell’istituto: “Un ringraziamento va alla Fondazione Cassa di Risparmio Lucca, all’associazione genitori Scuola in movimento 3.0, ai professori di musica della scuola: Giulia Amadei, Fabrizio Graceffa, Giulia Matteucci, Federica Martinelli, Iacopo Giovanni Pischedda, Monica Poggiani, Lorella Sfingi, Marco Torre, alla professoressa di canto corale Flavia Girolami, ai ragazzi che hanno partecipato,
al prezioso pubblico, insegnanti, genitori, familiari. Un sentito e doveroso grazie di cuore a tutti loro per la serata e un augurio di buone feste”.
Per informazioni 0583.584388, www.lucca3.gov.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.