Doppio appuntamento al Villaggio di Babbo Natale a Villa Bertelli

Doppio appuntamento al Villaggio di Babbo Natale nel parco di Villa Bertelli domani (22 dicembre) e domenica all’interno delle manifestazioni promosse per Natale al Forte 2018 dall’assessorato a cultura e turismo del Comune di Forte dei Marmi. Il primo evento dedicato ai bambini, in programma domani alle 16 è lo spettacolo interattivo Un Natale da favola, ossia, come festeggiano il Natale i personaggi delle favole?

Domenica (23 dicembre) sempre alle 16 l’appuntamento è con Il Natale lo fate voi, dove i protagonisti indiscussi saranno i bambini, trasformati in elfi, renne e piccoli aiutanti di Babbo Natale. Entrambi gli spettacoli sono gratuiti e curati da Il Mandala. Si può raggiungere il parco di Villa Bertelli dal centro di Forte dei Marmi, via Pascoli con il trenino al costo di un euro: servizio navetta continuo dalle 15 alle 19, domani (22 dicembre) e dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19, domenica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.