Cmb, a Castelfiorentino il lancio benefico di peluches

Domenica (23 dicembre) a Castelfiorentino si giocherà la 12esima giornata di campionato tra l’Abc Castelfiorentino e la Geonova. Per l’occasione l’Abc ha deciso di organizzare nuovamente il Teddy Bear Toss, un iniziativa benefica importata dall’America in cui, al primo canestro della partita, il pubblico lancerà in campo dei peluches che poi saranno raccolti e donati in beneficenza alle associazioni del territorio che si occupano di bambini malati o meno fortunati.

“Pensiamo che questo piccolo, ma simbolico gesto – le parole del Cmb -, rappresenti il modo migliore, da parte nostra, per augurare a tutti un felice e sereno Natale. E’ un appello che noi del Cmb accogliamo molto volentieri e che giriamo a tutti i nostri collaboratori, amici e tifosi. Isomma, è un motivo in più per non mancare domenica al PalaBetti e per venire carichi di peluches”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.