Agguato a Vienna, comitiva di lucchesi nelle vicinanze

C’era anche una comitiva di lucchesi, a Vienna per assistere al concerto del Puccini e la sua Lucca Festival al Musikverein, nelle vicinanze del luogo in cui è avvenuto l’agguato mortale oggi (21 dicembre), che ha provocato un morto e un ferito grave dopo una sparatoria davanti ad un ristorante del centro della capitale austriaca. L’episodio è avvenuto attorno alle 13,30 nei pressi del ristorante Figlmüller. Le forze dell’ordine hanno subito isolato l’area e fatto partire la caccia al o ai killer. Il movente non sarebbe terroristico ma legato a un regolamento dei conti.
I ‘testimoni’ lucchesi hanno dichiarato di aver udito i colpi sparati, almeno cinque, e poi visto un fuggi fuggi generale dopo l’agguato prima dell’arrivo della polizia che ha isolato e transennato l’area per le indagini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.