Confartigianato, arriva la Befana al Foro Boario

Venerdì (4 gennaio) alle  21 si svolgerà per il sesto anno consecutivo al Foro Boario, la tradizionale Festa della Befana organizzata come tutti gli anni dalla Confartigianato in collaborazione con l’Anap (Associazione nazionale pensionati della Confartigianato) e giunta ormai alla ventesima edizione. Come consuetudine, si tratterà di una serata all’insegna dell’allegria soprattutto per i bambini che saranno intrattenuti con balli e giochi di prestigio. Per i nonni ed i genitori sarà un’occasione per fare festa insieme ai piccoli. Ovviamente, il punto centrale della festa sarà l’arrivo della Befana che si prodigherà nella distribuzione delle calze.

Chi ancora non avesse inviato il coupon di prenotazione può farlo anche telefonando alla Confartigianato Lucca (0583.47641) anche nella mattinata del 3 gennaio indicando il numero dei bimbi che vogliono partecipare. Ciò è necessario perché nessun bimbo rimanga senza la tanto desiderata calza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.