Basket Le Mura, Alice Carrara lascia la società

Alice Carrara, giocatrice tesserata del basket femminile Le Mura, ha deciso unilateralmente di interrompere l’attività agonistica a causa di problemi personali che pensa di poter risolvere solo smettendo di giocare, almeno in questa stagione.

“Ci teniamo a precisare che in alcun modo la scelta della giocatrice è legata a dissapori con l’ambiente lucchese, lo staff o le compagne di squadra che hanno in ogni modo provato a sostenere Alice – dice la società sportiva -. Vista la delicatezza della situazione e nonostante i rilevanti disagi che ne conseguono, abbiamo deciso responsabilmente di non intraprendere azioni disciplinari nei riguardi della tesserata, a cui auguriamo di riuscire a trovare la giusta strada per risolvere i suoi problemi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.