Centrodestra Borgo: “Strade ghiacciate nelle frazioni”

Strade ghiacciate nelle frazioni di Borgo a Mozzano. A denunciare la situazione è il Movimento Civico di centrodestra a Borgo a Mozzano. “A quanto – si legge nella nota –  pare l’incapacità di gestire le situazioni di emergenza da parte dell’amministrazione comunale Andreuccetti appare ancora più evidente, l’interesse di questi giorni del taglio dei nastri, dedito alla propaganda elettorale ha lasciato nell’angolo l’interesse a coordinare le situazioni di emergenza come quella di stamattina dove le frazioni, ancora una volta si sono svegliate con le strade ghiacciate e senza spargimento di sale preventivo in evidente stato di non sicurezza”.

“Non è da attribuire assolutamente agli operai la responsabilità – prosegue il centrodestra – in quanto svolgono con professionalità e senso del dovere il propio lavoro, ma a chi ancora una volta mette un primo piano i selfie e la propaganda elettorale piuttosto che la sicurezza dei cittadini. In questi casi c’è bisogno di una politica attenta e vicina alle frazioni più penalizzate”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.