Polisportiva Capannori, terzo successo stagionale per l’under 15

Sorrisi dal settore giovanile della Polisportiva Capannori nel weekend appena trascorso. 
È arrivato il terzo successo stagionale nel campionato Under 15 per la Veravision Capannori che batte nettamente i pari età del Montecatini Terme Basket Junior (100-39). Partenza subito forte dei biancorossi che dopo appena 4 minuti sono già avanti 16-2. Il cambio di passo arriva dopo l’intervallo con il duo Kola e Di Martella Orsi a guidare i compagni con un parziale di 55-13 che chiude definitivamente l’incontro.
VERAVISION: Frediani 2, Maggi, Benedetti 4, Di Martella Orsi 47, Paterni 5, Pinochi 3, Biagetti, Aliu 2, Kola 33, Stanghellini, Tafa 4, Selvino. All. Piochi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.