L’Unione comuni della Garfagnana cerca due tirocinanti

Opportunità di lavoro per i giovani della Garfagnana. L’Unione dei comuni ha infatti indetto una selezione per due tirocini formativi non curricolari, rispettivamente nei settori amministrativo e tecnico. Per la selezione dei candidati, l’ente valuterà il titolo di studio, il curriculum e il colloquio che sarà sostenuto sulla base delle materie presenti indicate nel bando.

Per quanto riguarda il tirocinio nel settore amministrativo, i requisiti richiesti, oltre a quelli di carattere generale, sono il possesso di una laurea del vecchio ordinamento, triennale, specialistica o magistrale in giurisprudenza, scienze politiche o economia politica.
Per quanto riguarda il settore tecnico invece, è richiesta una laurea in ingegneria civile-architettura o in alternativa un diploma di perito edile o di geometra.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, dovrà pervenire entro e non oltre le 12 di venerdì (11 gennaio).
Clicca qui per scaricare il bando per il tirocinio amministrativo.
Clicca qui per scaricare il bando per il tirocinio tecnico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.