Ampliamento Pioppogatto, Forza Italia: “Via scelta di buon senso”

Ampliamento dell’impianto di Pioppogatto, per Forza Italia la Via è una scelta di buon senso. “Chiediamo al sindaco Franco Mungai – dice il coordinatore comunale azzurro, Stefano Baroni – e a tutti i membri del consiglio regionale toscano di usare, per la questione dell’ampliamento di Pioppogatto, la diligenza propria del buon padre di famiglia.

“Per la salute dei cittadini della Versilia – prosegue Baroni – e per chi, in quell’impianto, deve lavorare ogni giorno. Pretendere la valutazione d’impatto ambientale, prima di intervenire su una struttura come Pioppogatto, ritengo che sia una pura e semplice questione di buon senso. Condivido le preoccupazioni della consigliera regionale della Lega, Elisa Montemagni e mi associo alle richieste già prodotte da enti limitrofi affinché l’intervento previsto sia assoggettato alla valutazione di impatto ambientale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.