Primarie Pd, iscritti al voto per il circolo di Altopascio

Pd verso le primarie, proseguono le riunioni di circolo in vista dell’apuntamento di marzo.
La riunione del circolo del Partito Democratico di Altopascio è convocata per domani (15 gennaio alle 21) in Sala dei Granai. Con la riunione dei circoli, inizia il percorso che porterà all’elezione del segretario nazionale del Partito Democratico. Dopo l’illustrazione delle linee programmatiche, gli iscritti potranno votare i candidati a segretario nazionale, scegliendo tra Roberto Giachetti, Maurizio Martina, Francesco Boccia, Nicola Zingaretti, Dario Coralli e Maria Saladino.

Il diritto di voto è riservato ai soli iscritti ma le riunioni dei Circoli del Partito Democratico sono aperte alla partecipazione anche di elettori e simpatizzanti. Dopo la prima fase, i candidati più votati concorreranno alle primarie per l’elezione del segretario nazionale del Partito Democratico, che si svolgeranno domenica 3 marzo ed a cui potranno partecipare anche i non iscritti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.