Carambola in A11, una donna in gravi condizioni

Una donna in gravi condizioni e un altro uscito miracolosamente illeso da uno scontro in auto con un furgone. E’ successo stasera (16 gennaio) attorno alle 21 in A11, all’altezza del casello del Frizzone, per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Montecatini.

La più grave è una della due conducenti coinvolte nello scontro con un furgone in uscita al casello, nella corsia in direzione di Firenze. La donna è stata estratta dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco. Illeso invece l’altro conducente di un’auto che è finita fuori dalla carreggiata dopo il violento impatto.
La donna, soccorsa dal personale dell’ambulanza inviata dal 118, è stata condotta al pronto soccorso del San Luca con il codice rosso per un trauma addominale.
Per consentire l’intervento dei soccorritori e la bonifica del manto stradale è stato necessario chiudere temporaneamente una corsia al traffico, che è stata riaperta soltanto attorno alle 23.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.