Alcol alla guida, due patenti ritirate

Due patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza nella zona di Barga nella notte fra sabato e domenica scorsi per i controlli dei carabinieri con l’etilometro. In particolare in via della Repubblica a Fornaci i militari del Norm della compagnia di Castelnuovo hanno fermato e controllato un 32enne di Barga mentre era alla guida dell’autovettura di sua proprietà. Sottoposto all’accertamento dell’alcoltest ha evidenziato un tasso alcolemico pari a 0,98 g/l. Per questo gli è stata ritirata la patente di guida con sottrazione d9 10 punti ed è stato denunciato per guida in stato di ebrezza alcolica.

Poco dopo, nel solito punto, lo stesso equipaggio ha fermato e sottoposto a controllo un ragazzo 26enne residente a Capannori alla guida dell’autovettura del padre. Sottoposto all’accertamento dell’alcoltest ha evidenziato un tasso alcolemico pari a 0,96 g/l. Anche a lui è stata ritirata la patente di guida con sottrazione di 10 punti ed è stato denunciato per guida in stato di ebrezza alcolica.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.