Fa incidente ma aveva usato droga: denunciato

Guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti un 50enne originario di Milano ma residente a Fivizzano che il pomeriggio del 28 luglio scorso a Minucciano, lungo la provinciale 59, alla guida della propria moto, era rimasto coinvolto in un incidente stradale con feriti.
Questo quanto stabilito dalle indagini dei militari del nucleo radiomobile che ieri (17 gennaio) al termine degli accertamenti, hanno denunciatlo l’uomo per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. A seguito del sinistro, oltre alle cure dei sanitari, era stato sottoposto al prelievo del sangue per le prescritte analisi, il cui esito ha dimostrato la presenza di sostanze stupefacenti del tipo cannabinoidi. Oltre alla denuncia gli è stata anche ritirata la patente di guida.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.